OBIETTIVI VIOLA, Tutti vogliono Amauri

02.04.2008 10:37 di  Redazione FV   vedi letture

Mariano Grimaldi, agente di Amauri, ha svelato di essere costantemente in contatto con tutte le Big del campionato italiano ma che il suo assistito non avrebbe ancora preso una decisione sul suo futuro.
"Mi sento con tante società importanti: non dobbiamo sbagliare la scelta per il futuro - ha dichiarato il procuratore dell'attaccante ai microfoni di "Mediagol", trasmissione di Primaradio - Indipendentemente dal campionato dove giocherà la prossima stagione, che sia quello italiano, spagnolo o inglese, Amauri vuole giocare ai massimi livelli, in una formazione in grado di competere per la Champione e lo Scudetto".
"La Roma? Una soluzione importante ma non è vero che abbiamo preso una decisione in merito. Stiamo valutando tante cose, perché Amauri ha un mercato talmente vario che bisogna ragionare con calma per scegliere la squadra più adatta.

E in ogni caso, prenderemo la decisione di comune accordo con il Palermo", ha quindi aggiunto Grimaldi.
Pochi giorni fa il patron rosanero Maurizio Zamparini ha confermato la valutazione il suo gioiello intorno ai 25 milioni di euro, cifra che potrebbe essere abbassata in caso di inserimento nell'operazione di contropartite tecniche interessanti.
Tra le pretendendi al brasiliano ci sarebbero il Milan, che potrebbe girare ai siciliani Marco Borriello, attualmente in comproprietà tra rossoneri e Genoa, e la Juventus, che potrebbe proporre alcuni dei suoi giovani, da Raffaele Palladino e Antonio Nocerino e la Fiorentina.