MERCATO, Il Torino pensa al deluso Vieri

21.03.2008 17:24 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: goal.com

Trentaquattro anni per stupire ancora. Bobo Vieri si è rimesso in gioco quest'anno nella Fiorentina, dopo essere stato vicino ad attaccare le scarpe al chiodo. Il progetto dell'accoppiata Corvino/Prandelli l'aveva convinto a tornare nella sua Prato, dove vive in una casa enorme con tanti animali, la sua adorata madre e la nuova fidanzata Melissa Satta. Effettivamente Vieri si aspettava un campionato più da protagonista, ma così non è stato. Nonostante i vari infortuni Prandelli l'ha utilizzato con il contagocce e ora gli sta preferendo addirittura Osvaldo e Papa Waigo.


Il Bobone nazionale è deluso dalla situazione, anche se ha dimostrato, quando è stato chiamato in causa, di non avere più i novanta miniti nelle gambe, checchè ne dica il sottoscritto, che ha vissuto ancora varie tribolazioni fisiche che ogni tanto l'hanno messo ko.
Vieri probabilmente tenterà di giocare ancora un'altra stagione, prima di chiudere definitivamente con il calcio giocato e chissà che questa volta non sia lui a mandare qualche sms a Cairo. L'anno scorso il presidente del Torino l'aveva chiamato, ma poi decise di non acquistarlo perchè il suo ingaggio era ancora alto (si parla di 800 mila euro). Quest'anno Bobo potrebbe diminuire le sue richieste e visto che il suo cuore è rimasto granata non si esclude un finale di carriera nel club che l'ha lanciato nel calcio professionistico.