CATANIA, Turnover stasera in coppa Italia
Turnover in vista stasera per il Catania in coppa Italia: una partita che mister Giampaolo avrebbe sicuramente fatto a meno di giocare per pensare più al prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina che si preannuncia molto delicato dopo la sconfitta di Genova e le susseguenti dichiarazioni di Lopez che ha ammesso di non avere palle giocabili in attacco. Ma la coppa Italia va onorata e allora bisogna ottenere il pass contro un avversario di livello inferiore che milita in serie B. Ampio turn over per il Catania che scenderà in campo con Campagnolo tra i pali e una difesa rivoluzionata con Alvarez e Marchese esterni e Bellusci e Terlizzi centrali. A centrocampo spazio probabilmente a Ledesma, Martinho e forse Delvecchio da metodista. Se sarà 4-3-3 allora la linea avanzata sarà composta da Llama a destra, Lopez in mezzo e Barrientos a sinistra. Sicuramente ci sarà spazio anche per Morimoto se avrà smaltito i postumi di uno stato influenzale. Per quanto riguarda il Varese invece formazione già fatta dal tecnico Sannino che ha rivoluzionato il suo undici base visto che in attacco ci sarà il solo Eusepi con Corti in qualità di rifinitore. Le altre linee prevedono il quartetto Coly-Camisa-Figliomeni-Armenise in difesa e quello formato da Mustacchio, Gambadori, Frara e dal giovane Furlan schierato in ala sinistra. In porta invece giocherà per la prima volta il brasiliano Rodrigo Café al posto di Moreau.
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio Massimino:
Catania (4-3-3) 30 Campagnolo,22 Alvarez, 14 Bellusci, 23 Terlizzi, 12 Marchese; 8 Ledesma, 4 Delvecchio, 20 Martinho; 17 Llama, Lopez, 10 Barrientos. All. Giampaolo. A disp. Kosicky, Pesce, Nicastro, Sciacca, Morimoto.
Varese (4-4-1-1) 1 Café; 19 Coly, 64 Figliomeni, 6 Camisa, 35 Armenise; 25 Mustacchio, 22 Gambadori, 4 Frara, 30 Furlan; 8 Corti; 99 Eusepi. All. Sannino. A disp.: Moreau, Dos Santos, Scialpi, Tripoli, De Luca, Bergonsi, Cellini.