FANTINI A RFV, Punta? Beltran sembra più in forma

30.08.2023 17:31 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FANTINI A RFV, Punta? Beltran sembra più in forma
FirenzeViola.it
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

L'ex calciatore viola, Enrico Fantini, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola. Queste le sue parole partendo dalla gara di domani contro il Rapid: “Bisogna tenere i nervi saldi in queste gare. Con il duro lavoro l’obiettivo si può raggiungere”.

Su Nzola e Beltran: “Nzola lo conosciamo meglio perché lo abbiamo visto giocare spesso. Beltran l’ho visto bene col Lecce. Secondo me potrebbero giocare pure insieme. In questo momento darei precedenza alla condizione fisica attuale e non all’esperienza. Si arriva da una preparazione dove i carichi sono notevoli. Beltran, ripeto, l'ho visto molto bene, mentre Nzola ha bisogno di più tempo per entrare in condizione, mi sembra più pronto l’argentino”.

Chi potrebbe risolvere la gara di domani?
“L’importante è che qualcuno faccia gol. Sarebbe bello per Beltran segnare la rete decisiva”. 

Sulla Conference e i tifosi: “Sembra che tutti la snobbino, ma poi è sempre molto seguita. Anno scorso il fascino l’ha avuto questa coppa perché la Viola è arrivata in finale. La partita di domani sarà fondamentale per il cammino, una vittoria consentirebbe di lavorare sereni. Quando vinci diventa tutto più facile, perché lo sappiamo “vincere aiuta a vincere””.