TOR-FIO 2-2, Prova di carattere e un buon punto
Due a due fra Torino e Fiorentina, con i viola che riagguantano due volte i granata e conquistano un punto prezioso, che li porta al 2° posto, a -4 dalla Juve, in attesa delle altre gare. Prova di carattere quella dei ragazzi di Montella, per una Fiorentina poco brillante che nel primo tempo aveva perso sia Aquilani che Toni.
Il tecnico viola sceglie Mati Fernandez dal 1', fuori Ljajic. Viola opachi e che ci provano con il solo Cuadrado, attivo come al solito. Ma al 40' il Torino colpisce con l'ex viola Cerci, poi Montella (che aveva dovuto inserire Ljajic al posto di Aquilani) deve sostituire anche Toni (dopo lo scontro con Glik, costretto a uscire per trauma cranico) con Seferovic. Mati Fernandez ci prova, ma nel recupero Viviano deve salvare su Santana.
Secondo tempo ricco di emozioni. I viola crescono, ma Viviano deve ancora intervenire su Cerci. Al 28' Cuadrado è atterrato da D'Ambrosio: rigore che Gonzalo Rodriguez trasforma. Ma dopo due minuti il Toro è ancora in vantaggio, con un tiro-cross di Birsa che inganna tutti. Montella si gioca il tutto per tutto, inserendo anche El Hamdaoui: ed è proprio l'olandese-marocchino a firmare il 2-2 con una bella girata su cross di Cuadrado.