TIFOSI E SQUADRA ANCORA PIÙ UNITI
Una delegazione di tifosi viola ha incontrato oggi, nel corso della seduta di rifinitura, alcuni calciatori della Fiorentina oltre al tecnico Pioli. Motivo della visita al centro sportivo Astori la consegna di alcuni regali nei confronti dei giocatori, quali le fasce per i capitani Badelj e Pezzella riportanti i colori dei 4 quartieri del calcio storico corredate dalle iniziali e dal numero di Astori (DA13) oltre ad altri presenti inerenti il mondo del calcio storico fiorentino.
Si è trattato di un momento di ulteriore unità tra squadra e tifoseria dopo che sabato sera, al ritorno da Roma, la il pullman dei viola era stata accolto da oltre trecento sostenitori che avevano intonato cori alla memoria del Capitano insieme agli stessi giocatori. Nell'occasione, oltre ad aver augurato a tutti di continuare sulla strada delle vittorie, i tifosi hanno ringraziato squadra e tecnico per quella che è stata la reazione in campo alla tragica scomparsa del difensore della Fiorentina e della Nazionale.
Nonostante il patron ADV avesse assistito all'allenamento della squadra qualche minuto prima, non ci sono stati contatti con la delegazione di tifosi che ha poi lasciato il centro sportivo. Crescono comunque le possibilità che Andrea Della Valle sia regolarmente in tribuna autorità, domani, per la gara contro la Spal.