TELLO TELLO BANG BANG
Il 'proiettile' catalano è tornato. Ne è convinto Sousa, ne è convinto Corvino. Il giocatore che aveva ben impressionato nelle prime settimane dal suo arrivo in Italia, salvo poi finire quasi nell'anonimato a causa di prestazioni incolore e del sorpasso di Chiesa, nelle ultime tre partite sembra finalmente aver ritrovato quella qualità che in estate ha spinto il dg gigliato a strappare un accordo con il Barcellona dopo settimane di trattative.
Sei milioni per il riscatto. Questo è quanto la Fiorentina dovrebbe pagare per ottenere il cartellino del giocatore, e Corvino ci sta pensando da tempo, da prima che i gol lo riportassero agli onori della cronaca. I dirigenti viola lo reputano una potenziale arma da poter utilizzare in campo anche una volta detto addio a Paulo Sousa. Un giocatore che ancora non ha completato il suo ambientamento nel calcio italiano e che in futuro potrebbe essere utilissimo alla causa, anche del prossimo tecnico. Lui ha sempre dimostrato la voglia di vestire la maglia viola anche in futuro. E' stato chiaro con il Barcellona in estate ed è stato chiaro con Corvino in queste settimane.
I tifosi ancora non sono convinti. Troppe prestazioni sottotono per convincersi, almeno per convincere una grande parte della tifoseria. Adesso toccherà a lui provare a diradare le ultime nebbie sul suo conto con prestazioni convincenti e continuità. Avere una freccia in più, in questo momento della stagione, può fare la differenza.