TANTI DUBBI PER SINISA. MILAN CON DINHO?

19.11.2010 02:01 di  Cristina Guerri   vedi letture
TANTI DUBBI PER SINISA. MILAN CON DINHO?
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vigilia di Milan-Fiorentina. Sul fronte viola restano ancora tanti i dubbi per quanto riguarda l'undici titolare. A cominciare dalla difesa. Nel pomeriggio di ieri arrivavano buone notizie sulla condizione fisica di Alessandro Gamberini. Ci ha pensato il comunicato del dottor Manetti, però, a scoraggiare Sinisa Mihajlovic: il difensore bolognese soffre di un affaticamento muscolare, del quale restano ancora da valutare le condizioni in vista della trasferta di Milano. Mihajlovic che chiederà sicuramente gli straordinari a Kroldrup, reduce dall'impegno con la Nazionale danese. Da valutare sono anche le condizioni di Cesare Natali, per il quale in questi giorni si era paventata la possibilità di un intervento chirurgico atto a risolvere la fastidiosa tendinite che lo aveva tenuto fuori nel match contro il Cesena. Il difensore ieri si è presentato ai Campini; potrebbe essere dunque disponibile per domani. Ci sono, poi, le poche certezze. Nel caso in cui due di questi tre centrali dovessero dare forfait, è pronto a lasciare il corridoio destro Gianluca Comotto. Poi, le poche certezze. Boruc tra i pali, la coppia Donadel-D'Agostino in mediana, e Ljajic e Gilardino sul fronte offensivo. I ballottaggi. Sugli out della difesa quattro giocatori per due maglie titolari. Comotto (se non andrà a fare il centrale) e De Silvestri se la giocano a destra, mentre Pasqual a Gulan nella parte opposta. Santana torna, finalmente, a fare l'esterno: andrà a destra. Vargas a sinistra.

Capitolo Milan. Sabato mancherà lo squalificato Abate, ma rientra dall'inizio Pirlo. Al suo fianco, a centrocampo, Ambrosini, Gattuso e Flamini sono in corsa per due maglie da titolare. Reduce da tre panchine di fila, Ronaldinho potrebbe trovare di nuovo spazio, o da trequartista per far rifiatare Seedorf e da seconda punta al fianco di Ibrahimovic

Milan (4-3-1-2): Abbiati;  Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho; Robinho, Ibrahimovic.
Fiorentina (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Kroldrup, Natali, Pasqual; D'Agostino, Donadel; Santana, Ljajic, Vargas; Gilardino.