SUMMIT LJAJIC, Rivivi il live della giornata di FV
È iniziato verso le ore 15, in un noto hotel del centro di Firenze, il summit per decidere il futuro di Adem Ljajic. Il giocatore era presente insieme al padre ed all'agente Fali Ramadani (quest'ultimo accompagnato da un collaboratore). Il presidente esecutivo Mario Cognigni è arrivato verso le 16.15, ma per mantenere il più assoluto riserbo ha preferito non fermarsi, cambiando di fatto la sede del summit. Poco dopo infatti Ljajic, Ramadani ed il padre del ragazzo sono usciti dall'hotel, molto probabilmente per raggiungere Cognigni in un'altra sede che non è stata resa nota. Nessuno dei presenti, al momento dell'uscita dall'albergo, ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.
18:13 - Come riportato da Radio Blu, Adem Ljajic si sta allenando regolarmente insieme ad i compagni di squadra ai campo. Il summit per il rinnovo prosegue, con il presidente Cognigni a colloqui con l'agente Ramadani.
18:48 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 non è stato trovato l'accordo tra la società viola e l'entourage di Adem Ljajic. L'attaccante serbo al momento è abbastanza lontano dalla conferma in viola.
19:00 - Si è appena concluso l'incontro tra il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni e l'agente di Adem Ljajic Fali Ramadani. Il procuratore del serbo ha lasciato pochi minuti fa la sede della Fiorentina.
19:30 - Secondo quanto riportato da Radio Blu, Adem Ljajic avrebbe chiesto tempo almeno fino a lunedì, in modo da poter giocare la partita con il Catania senza troppe pressioni.
19:43 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, ci sono altre cinque squadre oltre al Milan sulle tracce di Adem Ljajic: Roma, Atletico Madrid, Tottenham, Schalke 04 e Southampton.