SONDAGGIO FV, "IL SINDACO NON SI TOCCA": TIFOSI CON BORJA

20.06.2017 20:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO FV, "IL SINDACO NON SI TOCCA": TIFOSI CON BORJA
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Borja Valero non si tocca". Sembra essere questa la linea principale tra i tifosi della Fiorentina in merito al futuro del "Sindaco". L'85,5% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio di FirenzeViola.it (LEGGI QUI) ha infatti confermato l'importanza tecnica e nello spogliatoio del todocampista per la squadra gigliata, rinnovandogli la fiducia anche in vista della nuova stagione. "Borja è una bandiera e può dare ancora tanto alla Fiorentina", la risposta che ha trovato maggiori consensi.

Si è mostrato invece contrario alla permanenza dell'ex Villarreal a Firenze il 13,85% dei votanti, disposto a lasciar partire il giocatore in direzione Milano (Milan e Inter) e chiudere così definitivamente il ciclo iniziato con Vincenzo Montella nel 2012-2013. L'opzione meno votata è stata infine quella legata sì alla cessione di Borja Valero in questa finestra di mercato, ma solamente a un club straniero (con l'Espanyol alla finestra). Una pista che, almeno per il momento, sembra però piuttosto impraticabile. 

Le parole del presidente Mario Cognigni ("Borja-Inter una bufala, lo spagnolo non è in vendita") metteranno finalmente a tacere i rumors quotidiani su nerazzurri e rossoneri premiando la volontà dei tifosi?