SKY, Un decoder speciale per Fondazione Borgonovo

03.12.2008 13:25 di  Gianluca Losco   vedi letture
SKY, Un decoder speciale per Fondazione Borgonovo
FirenzeViola.it

Sky ha deciso di premiare i quattro club che si sono qualificati alla Champions League, e quindi anche la Fiorentina, con un'edizione personalizzata dei decoder MySky HD. Esiste un decoder personalizzato per ogni squadra, autografato da giocatori e allenatori, ed essi possono essere acquistati con delle aste su Ebay dal 10 al 17 dicembre, con il ricavato che andrà alla Fondazione Borgonovo. Folta rappresentanza della squadra viola, presente quasi al completo, nella sala d'onore del Franchi. Al termine delle parole, che riportiamo, un decoder è stato regalato ad ogni giocatore della squadra presente.

Mencucci: "Grazie a tutti per essere qui. La partita più bella di quest'anno deve ancora venire, l'anno scorso c'è stata quella col Torino all'ultima giornata, dove ci sono state molte emozioni e ci ha regalato la Champions".



Prandelli: "Gli allenatori hanno la giusta abitudine di registrare le partite per poter mostrare gli errori alla squadra, quindi questo strumento sarà sicuramente utile. La partita più bella è sicuramente stata quella di Eindhoven, dove ho visto una Fiorentina pressocchè perfetta".

Guadagnini (SKY): "Mi fa molto piacere essere qua. E' molto bello fare questo per Stafano Borgonovo, è molto importante dare continuità alle iniziative benefiche. MySky dà la possibilità di dare im massimo di libertà di scelta, ci permette di essere padrone del nostro tempo. Ognuno deve essere in grado di organizzarsi la televisione su misura, a seconda di tempi e orari. C'è anche un memoria di 90 ore, nella quale è possibile inserire qualunque cosa, da partite intere ai più bei gol della stagione".