RINVIO A VENERDÌ
Di certo, con Santisteban, sono come minimo salutati. Daniele Pradè ed Eduardo Macia sono arrivati a Milano, all'Ata Executive, di buon'ora per avviarsi a seguire da vicino le ultime 24 ore prima delle risoluzioni delle comproprietà. Accordi da trovare entro domani alle 19:00, poi si passerà alle buste, che oggi restano l'ipotesi più credibile sia per Cerci sia per Tomovic.
Ma a Milano, oggi, si parla moltissimo di mercato, e non solo esclusivamente legato alle comproprietà. E' da leggere in tal senso la presenza del procuratore di Pizarro Santisteban, che segue anche gli interessi di Mati Fernandez e del giovane attaccante Castillo che pare nel mirino dell'Udinese, il quale come detto dovrebbe anche aver avuto un contatto con i dirigenti viola.
Difficile decifrare come stiano realmente le cose, soprattutto contando che molto lo deciderà Pizarro in prima persona magari dopo un confronto con lo stesso Pradè, ma per il momento le parti si sarebbero date appuntamento a venerdì per affrontare il discorso legato al "Pek". Prima le comproprietà, in pratica, per i due uomini mercato che poi, da venerdì, riprenderebbero a tessere i fili del mercato. Dalla situazione di Pizarro al doppio nodo Jovetic-Gomez da sciogliere il prima possibile.