QUELL'IDEA CHE STUZZICA
Nonostante una formazione ancora una volta chiusa a doppia mandata da parte di Vincenzo Montella, sono arrivate indicazioni interessanti dalle parole del mister gigliato quest'oggi in conferenza stampa. Il nodo più importante, manco a dirlo quello attorno al partner che affiancherà Jovetic, pare essere stato sciolto: il favorito là davanti sarà Adem Ljajic. Dopo il ballottaggio degli ultimi giorni tra l'esterno serbo e Luca Toni, il mister gigliato ha deciso di puntare sulla freschezza e la velocità del primo per un attacco che punta all'effetto sorpesa.
Non rimarrà solo a guardare dalla panchina, però, Luca Toni. Del resto, benché il mister abbia confessato che l'autonomia del bomber di Pavullo ad oggi si aggira attorno ai 30 minuti, è tanta la curiosità da parte di tutti di veder duettare la strana coppia gol Jovetic-Toni, un tandem offensivo tecnicamente diverso ma non per questo meno pericoloso. Un'idea che stuzzica, l'ha definita Montella. Un'ipotesi che potrebbe concretizzarsi già nella ripresa del match di domani.
Rassicurazioni importante sono arrivate anche all'indirizzo di Tomovic e Mati Fernandez; il primo verrà riconfermato con ogni probabilità domani nel terzetto difensivo (vista la nuova assenza di Savic per fastidiose questioni burocratiche), l'altro - osservato dal tecnico gigliato con la sua nazionale - ha positivamente impessionato negli scampoli di partita disputati a Napoli e non è escluso che possa diventare l'arma viola in più qualora il match con il Catania si dimostrasse più difficile del previsto.