PRESTITI, Super Castro. Bene anche Venuti e Traorè

05.04.2019 14:01 di  Giulio Falciai   vedi letture
PRESTITI, Super Castro. Bene anche Venuti e Traorè
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

SAPONARA: 90 minuti in panchina per l’ex Empoli nella sconfitta della Sampdoria, contro il Torino, per 2-1.

EMPOLI: Grandissima prestazione degli azzurri che hanno battuto, per 2-1, il Napoli. Ottima prestazione del centrocampista ivoriano Hamed Traorè. La sua presenza in mezzo al campo fa la differenza. Recupera palloni e riparte con continuità: sempre presente in entrambe le fasi di gioco. Solo panchina per Dragowski, Diks e Rasmussen.

THEREAU: Solo panchina anche per il francese che ha visto perdere il suo Cagliari contro la Juventus per 2-0.

SERIE B: Grande serata, martedi, per il giocatore di proprietà della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Smaltito l'infortunio al menisco che lo aveva tenuto ai box, il centrocampista in prestito alla Cremonese è rientrato in campo nella vittoria per 3-1 contro il Livorno. Super partita di Castrovilli, sul terreno di gioco per 70': subito gol e assist per il classe '97. Solo 25 minuti di gioco invece per l’attaccante Gabriele Gori. Appena 15’ di gioco anche per Jaime Baez nella sconfitta del Cosenza contro il Lecce. Partita da applausi per l'esterno giallorosso, Lorenzo Venuti, che sulla destra affonda come e quando vuole. Da evidenziare anche la prova difensiva. Poco meno di 5’ minuti di gioco per Riccardo Sottil nella importante vittoria del Pescara contro il Palermo. Solo panchina per Andres Schetino.

ESTERO: 80’ di gioco e un giallo per Cristoforo nel pareggio per 1-1 del Getafe contro l’Espanyol. Gara da titolare per Zurkowski nel pareggio del Gornik Zabrze contro il Zagleibe Dublin. Bella partita di Gilberto che ha però pareggiato contro il Luverdense. Solo panchina per Eysseric.