PRANDELLI, Siamo in crescita esponenziale
RAI: "Un ottimo risultato in una partita difficile che tra l’altro è iniziata male perché abbiamo preso subito gol. Per fortuna poi abbiamo disputato una buona mezzora, mentre nel finale abbiamo commesso qualche ingenuità, a dimostrazione che non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Se ora abbiamo più possibilità di passare il turno? Ci aspettano tre partite difficili, a cominciare da quella in casa proprio contro gli Ungheresi".
SALA STAMPA: "Stasera abbiamo avuto la dimostrazione che a questo livello le gare non si possono considerare mai finite. Si sono affrontato due squadre che volevano vincere entrambe. Fino all'ultimo gol, che comunque dovremo analizzare, ci eravamo tuttavia difesi bene. Mutu ha confermato i progressi che aveva dimostrato a Torino e per noi un Mutu cos' è molto importante e costituisce uno stimolo in più per i propri compagni".
SKY : "Mi aspettavo una bella prestazione, perchè siamo una squadra che lavora per migliorare giorno dopo giorno. Siamo in crescita esponenziale perchè i ragazzi si sono accorti che lavorando in settimana poi i risultati si vedono sul campo. Non abbiamo nulla da perdere, quindi vogliamo sempre giocarci le partite alla pari. Gila, Mutu e Jovetic insieme? E' un sogno, ma non siamo pronti. Sono felice per Adrian perchè abbiamo un giocatore eccezionale in più. Per loro questo deve essere uno stimolo"