PRANDELLI, Domani schiererò elementi freschi

05.04.2008 14:04 di  Stefano Borgi   vedi letture

Il mister presenta così la partita con la Reggina: “Siamo un po’ in difficoltà forse per la prima volta perché ancora non abbiamo tutti i dati per sapere chi potrà essere della partita. Incontriamo una squadra che lotta per non retrocedere, sarà molto difficile. Semioli è l’unico sicuramente indisponibile, gli altri vediamo dopo l’allenamento”

Psicologicamente come sta la squadra?: “Attenzione massimale alla Reggina, i ragazzi non sono abbattuti per il pareggio col PSV. Non sottovaluteremo l’avversario. L’unico rischio è schierare una formazione che ha giocato poco insieme”



Cosa teme della Reggina?: “Loro in questo momento stanno bene, hanno entusiasmo, stanno ottenendo buoni risultati. Ripeto dobbiamo stare molto attenti. Fra i giocatori temo Amoruso, Brienza Cozza, Vigiani, sono giocatori di fantasia che ti possono mettere in difficoltà”

Potremo vedere in campo Da Costa?: “Ci sto pensando, vediamo. Anche gli altri giocatori che hanno giocato meno hanno possibilità. Voglio in campo gente fresca, motivata. Vediamo dopo l’allenamento”

Chi teme di più nella corsa Champions?:”Noi guardiamo sempre in casa nostra, certo temo tutti. Il Milan ad esempio ha giocatori di grande esperienza. Vogliamo mantenere a tutti i costi il quarto posto quindi non pensiamo a giovedì. Dobbiamo essere bravi noi a rimanere concentrati”