NIENTE SALDI

22.07.2016 16:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
NIENTE SALDI
FirenzeViola.it
© foto di Imago/Image Sport

La Fiorentina non ha nessuna intenzione di svendere i propri giocatori, soprattutto Mario Gomez e Khouma Babacar. Lo ha detto chiaro e tondo il presidente esecutivo Mario Cognigni, che ieri nell'incontro con la stampa ha fatto intendere che la società non ha fretta né tanto meno bisogno di cedere a prezzo di saldo gli esuberi in attacco. 

Addirittura Cognigni ha aperto per la prima volta a una possibile, anche se difficilissima, permanenza di Super Mario. "Lo stipendio? Se resta in qualche modo ci organizziamo" è stato il messaggio che ha voluto far trapelare il dirigente viola a chi gli chiedeva del 'problema Gomez'. Anche Corvino ha la stessa opinione sul tedesco, che in ogni caso non partirà con il cartellino regalato dalla Fiorentina come vorrebbe il suo procuratore. 

Discorso diverso ma comunque in linea con questa mentalità per Baba. Se non arriveranno offerte superiori ai 10 milioni, vorrà dire che resterà a Firenze per provare a convincere Sousa della sue qualità. Sicuramente non verrà ceduto in prestito o con un prezzo inferiore al suo reale valore di mercato. Insomma, le famose 'idee chiare' sventolate da Cognigni a proposito dell'area tecnica, riguardano anche i giocatori in uscita.