MUTTI, Mi aspettavo più fair-play da parte dei viola

11.04.2012 23:19 di  Samuele Brandi   vedi letture
MUTTI, Mi aspettavo più fair-play da parte dei viola
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Quste le parole di Mutti nel post partita di Fiorentina-Palermo:

SALA STAMPA: "Abbiamo fatto una buona partita, accorta contro una squadra come quella viola che giocava molto sulle palle lunghe, abbiamo sofferta ma gestito bene la partita. Sono contento per come la squadra ha gestito la gara. Nei primi venti minuti ho visto una Fiorentina molto motivata, poi abbiamo preso le misure e siamo mancati come lucidità sotto porta".
Sul goal di Amauri. "Abbiamo visto subito il fallo di mano, per fortuna l’arbitro ha rivisto la decisione. Ci è andato il sangue a gli occhi, mi aspettavo più fair play da parte della Fiorentina sul goal di mano, visto anche il comportamento di Viviano nel primo tempo ed il suo bel gesto".
Sulla partita di oggi. “i miei ragazzi anche se in difficoltà per le assenze si sono adattati bene nei ruoli ed hanno giocato una grande partita. Miccoli ha subito una contusione contro la Juve ed anche se stava bene ho preferito tenerlo a riposo dando fiducia ai ragazzi giovani. Ho visto Ilicic ed Hernanez in forma”.
Sulla salvezza. “Facevamo tutti i conti a quaranta ma i conti andranno rivisti ed il Lecce fa un po’ paura a tutti adesso”