MILAN-FIORENTINA, Frey out, gioca Storari
Notte di stelle e di campioni. Domani sera alla Scala del calcio andrà in scena la sfida tra il Milan dei Palloni d'Oro e la Fiorentina dal Cuore Viola. Montolivo contro Beckham, ma anche Gilardino al cospetto della sua ex squadra, Kakà alla probabile ultima in rossonero, la sfida tra Pato e Jovetic e tanti altri motivi che fanno di questa una partita assolutamente imperdibile. Prandelli, che dovrà fare a meno di Frey, carica i suoi, auspicando di vedere a San Siro "una grande Fiorentina". Ancelotti, subissato dalle domande sul futuro di Kakà, ammette che "dal primo minuto ci sarà Beckham".
FIORENTINA - Frey e Avramov indisponibili. Tegola pesantissima la prima, in vista di una gara importante come quella di domani sera, dove a giocare sarà Storari, in panchina andrà Seculin. Ci sarà invece il centrale Gamberini, che giocherà al fianco di Dainelli che pare recuperato, terzini saranno Comotto e Vargas. A centrocampo, spazio a Kuzmanovic ed al rientrante Montolivo ai lati di Felipe Melo. In attacco, dato per scontato che ci sarà Santana in veste di trequartista, largo al tandem inedito Gilardino-Jovetic, con Bonazzoli pronto ad entrare a gara in corso.
MILAN - Molte assenze, qualche recupero importante per Ancelotti: rumors nel pomeriggio dicevano di un possibile forfait di Kakà, smentito poi dalla società rossonera. Pare recuperare invece dall'attacco febbrile Ronaldinho. Tra i pali ci sarà Abbiati, difesa a quattro con Zambrotta e Jankulovski terzini, Maldini e Favalli ancora una volta al centro visto l'ennesimo stop di Kaladze. Centrocampo stellare, con Beckham, Pirlo, Flamini e Kakà alle spalle di Ronaldinho (o Seedorf se il brasiliano non recupererà dalla febbre) e Pato.
FIORENTINA (4-3-1-2): Storari, Comotto, Gamberini, Dainelli, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
MILAN (4-3-2-1): Abbiati, Zambrotta, Maldini, Favalli (Bonera), Jankulovski, Pirlo, Beckham, Flamini, Kakà, Ronaldinho , Pato.