MERCATO, Rivivi il live di FV: da Rossi a Zarate

21.01.2016 20:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MERCATO, Rivivi il live di FV: da Rossi a Zarate

20.00 - Si chiude qui il Live di Firenzeviola.it ma restate connessi per tutte le notizie della serata che riguardano il mercato viola.

19.15 - Su Robert Mak, slovacco del Paok, c'è l'interesse anche del Milan, oltre che della Fiorentina.

19.05 - Bernardo Corradi elogia il mercato viola: "Zarate un gran colpo, anche perché conosce già il nostro campionato. Cigarini ha un'ottima visione di gioco".

18.51 - Ufficiale: Tino Costa è un giocatore della Fiorentina. Vestirà la maglia numero 6.

18.45 - Arrivato il transfer per Tino Costa, quello per Zarate è atteso nella giornata di domani. Probabilmente saranno entrambi convocabili per il Torino.

18.32 - L'agente di Lisandro Lopez conferma le difficoltà nel proseguire la trattativa tra Benfica e Fiorentina.

18.16 - Domani Mauro Zarate si allenerà con il gruppo, agli ordini di mister Sousa. Per la prima convocazione si devono attendere l'ufficialità e il transfer.

18.08 - Ex obiettivi: attesa per domani la firma di Grassi con il Napoli, dove il centrocampista si trasferirà per circa 8 milioni di euro. In uscita dai bergamaschi anche Cigarini, il cui agente sta discutendo con la Fiorentina per trovare un accordo sul contratto del mediano.

18.01 - Primo allenamento per Jaime Baez con la nuova maglia del Livorno. L'uruguaiano resterà in prestito con gli amaranto fino al termine della stagione.

17.45 - Terminato l'incontro in sede per Cigarini, fumata grigia: il giocatore chiede un contratto fino al 2018, offerta di un anno e mezzo da parte dei viola.

17.36 - Terminata la prima parte dell'incontro tra il procuratore di Luca Cigarini, Giovanni Bia, e la dirigenza della Fiorentina. 

17.25 - Aderlan Santos del Valencia nome nuovo per la difesa, ma solo a giugno. Il difensore brasiliano è stato suggerito dallo stesso Sousa.

17.11 - Mauro Zarate ha appena terminato le visite mediche presso Careggi. Ora si sta dirigendo verso la clinica di Fanfani.

17.05 - Ancora in corso le visite di Zarate presso la clinica di Careggi.

16.42 - Anche il baby viola, Nicolò Fazzi, presente al centro sportivo. Per lui si prospetta un cambio di maglia, dall'Entella al Bari, nonostante lo stesso giocatore abbia detto di non sapere nulla a riguardo. 

16.27 - E' uscito pochi minuti fa dal centro sportivo il neo acquisto gigliato Mauro Zarate per andare a sostenere le visite mediche di rito. Con lui si è visto anche il direttore generale viola, Andrea Rogg.

E' una giornata caldissima per il mercato della Fiorentina. Dopo l'addio di Giuseppe Rossi, ormai a un passo dal Levante, e lo sbarco a Firenze di Mauro Zarate, anche nel pomeriggio i dirigenti viola stanno lavorando per completare il possibile acquisto di Cigarini. Firenzeviola.it seguirà in versione Live tutti i movimenti, le trattative e le curiosità legate al mercato viola. 

Leggi anche: ZARATE, Transfer in arrivo: convocabile per il Toro

Leggi anche: TINO COSTA, Transfer arrivato: pronto per il Torino

Leggi anche: CIGARINI, Incontro terminato: fumata grigia

Leggi anche: FOTO FV, L'agente di Sepe al Centro Sportivo

Leggi anche: VIDEO FV, Zarate arriva a Careggi per le visite

Leggi anche: CAMPINI, Anche Fazzi presente al Centro Sportivo

Leggi anche: VIDEO FV, Zarate arriva al centro sportivo

Leggi anche: FOTO FV, Schetino saluta e va al Livorno

Leggi anche: VIDEO FV: ROSSI, MI DISPIACE SPERO SIA UN ARRIVEDERCI

Leggi anche: KUBA, Il CT della Polonia in visita ai viola

Leggi anche: PASTORELLO, Dispiace andare via ma è giusto così

Leggi anche: ROSSI, Fatta al Levante. I dettagli dell'operazione

Leggi anche: ROSSI, Agente in sede per chiudere con il Levante

Leggi anche: MERCATO, Zarate in viola: i dettagi dell'operazione

Leggi anche: ZARATE, Già in viaggio verso Firenze

Leggi anche: L'ULTIMO INCONTRO