MENCUCCI, Ecco le novità per gli abbonamenti

08.06.2010 12:50 di  Stefano Borgi   vedi letture
MENCUCCI, Ecco le novità per gli abbonamenti
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mencucci presenta la campagna abbonamenti: "Mi sentivo debitore verso i tifosi viola. Dopo 4 anni meravigliosi, quest'anno ci sono state vicende delle quali, chi ne ha sofferto più di tutti, è stato il tifoso. Questo mi ha fatto riflettere. Con la Champions siamo stati meno vicini ai tifosi. Voglio tornare a fare le feste ai viola club, ricreare quel clima che ci ha permesso i tanti successi della storia viola.I miei ragionamenti sono sfociati in una campagna abbonamenti dversa.

I numeri: "Riduzione su tutti i prerzzi degli abbonamenti. Le curve sarà di 205 euro contrro i 255 dello scorso anno, riduzione del 20%. Abbiamo fatto sconti su tutti i settori, non ci saranno differenze tra donne, bambini, tutti ne hanno avuto un vantaggio. Quattro fasce: gli interi. Ci sarà un abbonamento new fan, per chi porta un amico nuovo abbonato. Esempio per la curva: se un tifoso porta un nuovo tifoso (fino a tre nuovi amici) pagheranno tutti 185 euro. Nuovo abbonamento famiglie, ed un ridotto under 14. Nuovo settore: si chiamerà tribuna esterna, la parte laterale limitrofa alla ferrovia ed alla fiesole. Riduzioni anche per la Maratona.

Quando inizierà: "L'inizio sarà il 21 giugno fino al 23 luglio e riguarderà la prelazione. Dal 28 luglio al 23 agosto la vendita libera. Già dal 21 giugno si potranno comprare i posti lasciati liberi nella scorsa stagione. Prima però, lo ripeto, deve essere fatta la tessera orgoglio viola (tessera del tifoso). Anche quest'anno l'abbonamento si potrà fare a rate, a tasso d'interesse zero. I bambini sotto i 6 anni entrano gratis.

Obiettivo? "Riportare le persone allo stadio. Mi auguro che queste iniziative servano. La curiosità per il nuovo mister, la nuova squadra, obiettivo 25.000"