MATOS, Voglio fare ancora tanti gol in Europa
in redazione A.Gia.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia della partita, assieme a Vincenzo Montella prende la parola anche Ryder Matos. Queste le parole del brasiliano a poche ore dalla gara col Dnipro:
Sull'opportunità di avere spazio: ''L'Europa League è una delle competizioni più importanti in Europa, è stato importante fare tanti gol e spero di poterne fare tanti altri''.
Sulla gara di andata col Dnipro: ''Il Dnipro è la squadra più forte tra quelle cha abbiamo affrontato. In Ucraina fu una partita difficile ma per fortuna abbiamo vinto''.
Su quale partita sogna di rivivere: ''Sicuramente quella col Paços perché ho fatto il mio esordio ed ho fatto anche rete; quella la vorrei rigiocare. In tutte le partite che ho fatto in Europa ho dato il mio massimo. Spero di continuare così''.
Sul ruolo: ''Mi piace giocare in questa posizione, perché ho più facilità a trovare il gol, ma in qualsiasi zona mi mette il mister io gioco senza problemi''.
Sulla lezione imparata in Europa League col Pandurii: ''Secondo me è stata una lezione quella in Romania perché non siamo andati con la mentalità giusta ed abbiamo rischiato di perdere la partita. Domani non faremo questo errore''.