LJAJIC, Montella lo convincerà con i fatti?

10.08.2013 21:30 di  Samuele Brandi   vedi letture
LJAJIC, Montella lo convincerà con i fatti?
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da alcune settimane più che della preparazione della squadra gigliata si è parlato principalmente della situazione riguardante il talento serbo Adem Ljajic. Molti i tira e molla da parte del giocatore ovviamente causati dalle sirene rossonere ed altrettanto dure le prese di posizione della dirigenza gigliata nei confronti del club di via Turati ma in particolar modo del loro AD  Adriano Galliani.

 I giorni passano e la firma di Ljajic sul rinnovo continua a mancare anche se, dal punto di vista tattico, mister Montella pare aver già preso una sua posizione netta sulla vicenda. In conferenza stampa l’allenatore gigliato si è espresso positivamente nei confronti di Ljajic ribadendo l’importanza del giocatore nel suo organico ma soprattutto consigliando a Ljajic di rimanere per diventare davvero grande. L’ultima conferma su quanto Montella conti in Adem Ljajic si è avuta giovedi sera nell’amichevole dei viola contro il Villarreal quando, proprio nell’undici iniziale, l’allenatore gigliato ha schierato dal primo minuto il talento serbo.

I prossimi giorni saranno cruciali per il futuro professionale di Adem Ljajic e l’augurio è che Vincenzo Montella ed i sostenitori gigliati vengano ripagati dall’affetto e dalla stima dimostrata, con i fatti, nei suoi confronti con la firma del rinnovo contrattuale.