JOVETIC SE CI SEI BATTI UN COLPO

22.08.2012 00:00 di  Samuele Brandi   vedi letture
JOVETIC SE CI SEI BATTI UN COLPO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina mesi fa oltre al nuovo contratto offri a Jovetic le chiavi di una nuova storia viola, i dirigenti garantirono a Jo-jo una crescita della squadra, un nuovo progetto serio ma soprattutto obiettivi importanti. Proprio in virtù delle tante promesse fatte dalla dirigenza il talento montenegrino accettò il rinnovo di cinque anni sposando a pieno il progetto dei Della Valle. Tutti sappiamo quanto abbia deluso la Fiorentina nelle scorse due stagioni ma qualcosa è cambiato da giugno scorso, sono cambiate alcune figure importanti all’interno della dirigenza ma soprattutto è cambiato il modo di investire nella Fiorentina da parte dei fratelli Della Valle.

Adesso l’unico problema, sembra assurdo, nasce dal primo punto fermo di questo nuovo progetto ovvero  Stevan Jovetic. Il talento montenegrino è corteggiato dai più grandi club europei e la contraddizione è proprio questa, quando la Fiorentina ricomincia a crescere con una rosa creata su misura per Jo-jo è lo stesso gioiello viola ad allontanarsi da Firenze?

C’è bisogno di una risposta, decisa ed importante da parte del numero otto viola perché se nei prossimi giorni Jovetic dovesse lasciare la Fiorentina manderebbe in fumo tutto l’ottimo lavoro svolto da Macia e Pradé  ma soprattutto farebbe scricchiolare nuovamente quel bel nuovo progetto chiamato FIORENTINA.

Stevan se ci sei batti un colpo o almeno delizia il popolo viola per un ultimo anno delle tue giocate e dei tuoi goal prima di lanciarti in una nuova sfida. Stevan ricorda però che una nuova avventura in un qualsiasi club blasonato europeo mai ti risulterà passionale, travolgente ed indimenticabile come quella vissuta a Firenze con la maglia viola....