IN ATTESA...

10.06.2011 13:15 di  Marco Sarti   vedi letture
IN ATTESA...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La lunga attesa è finalmente finita. Dopo qualche settimana di assenza torna Andrea Della Valle a Firenze e finalmente parlerà alla città. Tanti gli argomenti sul tavolo. A partire dalle questioni societarie. Il nuovo presidente, il grande comunicatore e una figura di raccordo tra società e squadra. Poi si parlerà (o almeno si tenterà di farlo) di Calciopoli e della vicenda Calcioscommesse (anche se, dalle ultime sembra di molto ridimensionata).

Si parlerà, infine, di calciomercato e della rivoluzione tanto prospettata quanto ancora lontana. Verrà chiesto del destino di Montolivo, sempre in bilico tra guerra e pace con la società. Si parlerà anche di Gilardino, a questo proposito il suo manager continua a seminare indizi sulle squadre che sarebbero interessate. Poi il discorso scivolerà su Mutu, Frey ed i giocatori che, a più riprese, sono stati allontanati dalla Fiorentina.

Non resta che aspettare, quindi, qualche ora. Le risposte, speriamo tutte, arriveranno dalle parole di Andrea Della Valle. Non resta che sperare che, stasera, un po' più di chiarezza verrà fatta.