IL (LUNGO) GIORNO DI CUADRADO

06.08.2014 19:22 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
IL (LUNGO) GIORNO DI CUADRADO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La lunga giornata di Cuadrado si è da poco conclusa. Dopo essere tornato in Italia nella serata di ieri, il colombiano ha svolto i primi allenamenti con la Fiorentina, mentre in sede il suo agente, Alessandro Lucci, si è intrattenuto a colloquio in sede con Eduardo Macia. Mattinata di test fisici per Cuadrado che ha lasciato il centro sportivo verso l'ora di pranzo con la sua auto per dribllare i cronisti presenti. 

Nel pomeriggio il bis, con Cuadrado che è arrivato per primo ai campini intorno alle 16. Primo allenamento sul campo insieme ai giocatori che non hanno preso parte alla tournèe in Sud America, come Aquilani, El Hamdaoui, Iakovenko ed il giovane Capezzi. 

In sede, l'agente Lucci, ha parlato a lungo con Eduardo Macia: al centro del colloquio il futuro del colombiano, con Manchester United e Barcellona in corsa per strappare il colombiano ai viola, con i Red Devils decisamente in vantaggio: la squadra di van Gaal è pronta a mettere sul piatto in 40 milioni richiesti dai viola.

Venerdì, quasi sicuramente, ci sarà il tanto atteso incontro fra Cuadrado ed il patron viola Andrea Della Valle. L'obbiettivo del "pres" è quello di trattenre un altro anno il ragazzo, con la promessa di lasciarlo partire, ad una cifra inferiore, il prossimo anno. Un po' come accaduto, con successo, con Toni e Jovetic.