FIORENTINA, Più e meno dell'amichevole

01.12.2011 17:05 di  Redazione FV   vedi letture
FIORENTINA, Più e meno dell'amichevole
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Questi i 'più' ed i 'meno' della partita amichevole tra Fiorentina e Montelupo, terminata per 10-0.

PIU'

Gilardino: si vede che pian piano sta tornando in forma; dando per scontato il basso livello tecnico dell'avversario, Gilardino si è sempre fatto trovare pronto in mezzo all'area ed ha spesso realizzato interessanti scambi con Jovetic.

Jovetic: il suo ritorno in campo oggi è certamente la notizia più lieta; ed anche vederlo correre e svariare per il campo è certamente una buona nuova. Grinta da vendere e tanto cuore sono decisamente i tratti salienti della prestazione odierna del montenegrino.

Behrami: inutile sottolineare che anche questo pomeriggio, a dispetto del livello dell'amichevole, ha dimostrato come al solito di essere il solito cavallo del centrocampo: quando si avventa sull'avversario non ce n'è davvero per nessuno.

MENO

Vargas: anche di fronte ad un modestissimo avversario, dimostra di essere in un nimpressionante ritardo di forma, camminando per il campo e non risultando quasi mai pericoloso. Da segnalare solo un assist a Gilardino.

Munari: dimostra imbarazzanti difficoltà anche davanti al centrocampo del Montelupo, perdendo molti palloni e non riuscendo mai a spezzare il gioco avversario. Rossi dovrà lavorare molto con lui.