FIORENTINA-PALERMO, Probabili formazioni
Più Marchionni che Santana. L'unico ballottaggio di casa viola, vista l'assenza di Vargas, out 10 giorni, recita così. L'ex bianconero favorito sull'argentino, per il resto spiccioli di perplessità e tante certezze nel 4-2-3-1 di Mihajlovic. Sulla trequarti, Ljajic in mezzo e Cerci sulla destra, con Gilardino terminale offensivo. In mediana il sentore è che Montolivo ce la faccia al 99,9%, con lui Donadel, mentre in difesa spazio a Pasqual e De Silvestri terzini, Gamberini ed uno tra Kroldrup e Natali in mezzo, col danese in pole, e Frey tra i pali.
Il Palermo, senza Liverani e Miccoli, si affiderà al 4-3-2-1: Sirigu in porta, Cassani e l'ex Balzaretti sugli out difensivi, Bovo e Munoz coppia centrale. Tre uomini in mediana: Bacinovic in cabina di regia, Nocerino e Migliaccio a far legna e tentar incursioni ai suoi fianchi, mentre Pastore ed Ilicic supporteranno Pinilla unica punta, favorito sul 'favorito' di Mihajlovic, l'uruguaiano Hernandez.
FIORENTINA(4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo; Cerci, Ljajic, Marchionni(Santana); Gilardino
PALERMO(4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla (Hernandez)