FACEVIOLA, Il nuovo social network dei tifosi
Sembra Facebook ma è FaceViola. E’on-line da pochi giorni e ha già ha fatto breccia nel cuore degli appassionati della Fiorentina. Dopo una sola settimana di vita il nuovo sociale network ha totalizzato 4000 contatti, un numero straordinario. FaceViola consente di connettersi con i tifosi viola di tutta Italia, utile anche per organizzare eventi, trasferte e condividere pensieri, immagini e video.
L'idea è quella di far rete attorno alla vasta comunità dei tifosi della Fiorentina in modo semlice ed immediato. Nulla di anomalo quindi con la somiglianza con Facebook. La similarità è infatti dovuta all'acquisto di una piattaforma americana analoga a quella di Facebook perché ritenuta quella più facile da utilizzare, quella di impatto più rapido rispetto per esempio a Netlog o Twitter.
L’iscrizione è gratuita e permette agli iscritti, anche mentre sono in chat, di seguire tutti gli aggiornamenti sulla Fiorentina grazie alla collaborazione con Firenzeviola.it e di ascoltare, anche lontano da Firenze, le trasmissioni di Lady Radio. Condividi la tua passione per la Fiorentina all’indirizzo internet www.faceviola.it.