DI UN ALTRO PIANETA
Di un altro pianeta, così FirenzeViola.it ha definito Cuadrado al termine della gara di Europa League con il Pandurii. Voto 8 in pagella per il colombiano, il migliore in campo per distacco. Le reti della vittoria gigliata portano le firme di Matos e Borja Valero, ma in entrambi i casi gli assist sono partiti dai piedi di Cuadrado. Imprendibile sulla fascia per i poveri difensori del Pandurii che venivano saltati come birilli, l'assist per Borja Valero è un'autentica perla, da vedere e rivedere.
Sulla destra, sulla sinistra, interno di centrocampo, terzino: Cuadrado è un giocatore completo, un giocatore così forte non si vedeva da tempo a Firenze. Montella lo sa bene e difficilmente rinuncia alla Vespa colombiana, anche in gare come quella di ieri, col tasso tecnico degli avversari decisamente inferiore rispetto ai viola.
Un giocatore, ovviamente, ambito dai più grandi club europei. In Italia ci sono Inter e Juve sulle sue tracce, all'estero Bayern Monaco ed Arsenal sono pronte ad investire cifre importanti per arrivare al colombiano. Cuadrado però vuole restare alla Fiorentina: "Sto lavorando sul contratto, sono felicissimo qua e continuerò qua, sono pronto ad accettare la proposta di contratto". Musica per le orecchie dei tifosi viola, pronti ad ammirare ancora a lungo le prodezze del loro "alieno!"
LEGGI ANCHE - CUADRADO DI UN ALTRO PIANETA, BORJA RICOSTITUENTE