DEJA-VU

01.06.2017 11:00 di  Tommaso Bonan   vedi letture
DEJA-VU
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il mercato non sembra possa risparmiare proprio nessuno. SoprattuTto in casa Fiorentina, dove già di per sé la situazione non è delle più semplici. Così, può succedere che - nonostante arrivino parole (le ennesime) di amore nei confronti di Firenze - anche un giocatore come Borja Valero possa essere coinvolto nel tourbillon delle indiscrezioni.

"Ho ancora due anni di contratto, sono tranquillo. Non ho motivi per muovermi". A distanza di meno di ventiquattrore dall'ultimo aggiornamento, dunque, ecco spuntare un ulteriore capitolo. Legato all'Inter - da tempo sulle tracce anche di Federico Bernardeschi - ed alla presunta idea che porta dritto dritto al centrocampista spagnolo (LEGGI QUI). Fantamercato, certamente, soprattutto adesso che lo stesso Borja Valero ha sgombrato il campo da quei dubbi che nelle ultime settimane si erano insinuati nell'ambiente viola. 

Del resto, che Spalletti (prossimo tecnico nerazzurro) stimi il giocatore non è una novità. L'offerta della Roma degli scorsi messi, nemmeno. Trattasi, dunque, solo di un déjà vu? Per il momento la versione più accreditata sembra essere questa...