VIOLA-FAIR, La Fiorentina premia i tifosi del "Franchi"

16.10.2007 16:49 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Acffiorentina

Si chiamerà “Viola Fair”, l’iniziativa della Fiorentina che punta a premiare i tifosi più calorosi, ma anche più corretti e sportivi, dell’Artemio Franchi.

 

La Fiorentina si è posta come obiettivo di rendere sempre di più lo stadio un luogo di divertimento e svago adatto a tutti, in particolare alle famiglie. Il progetto “Viola Fair” vuole essere un riconoscimento al grande cuore che da sempre dimostrano i sostenitori della Fiorentina, ma anche un invito al rispetto e alla condivisione di uno spettacolo straordinario.
Il concetto è chiaro e semplice. Tutti i sostenitori allo stadio potranno partecipare all’iniziativa: basterà sostenere con forza la Fiorentina, mantenendo comunque un comportamento sempre corretto nei confronti degli altri tifosi e della squadra avversaria. Dall’area dello stadio che durante la partita si dimostrerà più “fair”, verrà estratto il nominativo di un tifoso che sarà premiato nella gara casalinga successiva. I tifosi individuati incontreranno i calciatori della Fiorentina sul campo da gioco, ricevendo in omaggio la maglia ufficiale della squadra.
Se alla fine del campionato la Fiorentina risulterà tra le prime cinque squadre della speciale classifica Fair Play stilata dalla Lega Calcio, tutti gli abbonati riceveranno un premio speciale.