TOTTI, Dopo l'operazione 4 mesi per recuperare

20.04.2008 14:45 di  Redazione FV   vedi letture

Vito Scala, preparatore atletico personale di Francesco Totti, è stato raggiunto al telefono da Laromasiamonoi.it riguardo all'infortunio che il capitano giallorosso ha avuto ieri pomeriggio nel corso della sfida contro il Livorno. 

Francesco, dopo un paio di tiri da lontano, ha sentito un dolore all'articolazione del ginocchio destro ed è stato visitato a bordo campo dal dottor Brozzi. Oggi alle 12 in punto è arrivato a Villa Stuart per essere visitato dal professor Pierpaolo Marini.

Vito Scala ai nostri microfoni ha dichiarato: "Francesco dovrà essere operato al ginocchio destro, poiché ha subito una lesione parziale del legamento crociato anteriore che compromette la stabilità dell'articolazione. Moralmente è abbastanza sollevato, anche se comunque ha un po' paura dell'intervento. E' comunque convinto di tornare più forte di prima e di poter dare presto il suo contributo alla squadra, ovviamente non in tempi brevissimi".

Il recupero del capitano, infatti, è previsto attorno ai quattro mesi (da tre a sei) e l'intervento al ginocchio infortunato avverrà già nel pomeriggio ad opera del Professor Pierpaolo Mariani.