TORNEO di VIAREGGIO, Fiorentina-Genoa in diretta tv

06.02.2008 07:11 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Ieri riposo, oggi la Coppa Carnevale riprende con la disputa delle partite degli ottavi di finale. La prima fase si è chiusa con l'eliminazione del Torino e, a sorpresa, della Roma.
Oggi si riprende a giocare con alcune gare interessanti che si preannunciano molto agguerrite. La Fiorentina affronterà il Genoa, ultimo vincitore del torneo, mentre l'Empoli se la vedrà con la Sampdoria, l’Inter di Balotelli e Ribas invece sfiderà la Cisco Roma e la Juventus la Lazio. Solo due le compagini straniere rimaste in corsa: lo Spartak Mosca e il Guarani.
Questo il programma delle gare di oggi (inizio alle ore 15).
Girone A: Empoli-Sampdoria a Quarrata (Pistoia); Atalanta-Spartak Mosca a Monterotondo (Grosseto); Milan-Vicenza ad Agliana (Pistoia); Juventus-Lazio a Rosignano Solvay (Livorno).
Girone B: Fiorentina-Genoa a Viareggio ; Inter-Cisco Roma a Ponsacco (Pisa); Guarani-Ascoli (su campo sintetico a Empoli ; Rappresentativa Serie D-Cesena a San Giuliano Terme (Pisa) inizio ore 14.30.
Intanto il Parma, che ha preso parte al torneo, in una nota ha precisato che ''non corrisponde al vero'' la notizia diffusa ieri ''che il portiere della Primavera del Parma Andrea Gasparri sia figlio dell'onorevole Maurizio».



La Fiorentina ha vinto le tre partite del suo girone di qualificazione contro Interblock Lubjana, New York Stars e il San Benedetto del Tronto e oggi alle 15 (diretta su RaisportSat) si trova di fronte un avversario fortissimo. Bollini farà giocare la squadra migliore e, finiti gli esperimenti, torneranno in campo tutti i giocatori più forti. Fra questi Di Carmine (nella foto, autore già di quattro gol nel torneo) e il francese Lepiller, che Corvino ha trattenuto a Firenze nonostante le richieste di molti club dis erie C e B. In porta verrà schierato Seculin, rimasto a riposo due giorni fa, a causa di un fastidio ai gemelli. A centrocampo probabile l'impiego di Gulan, che partecipa a questa competizione come 'prestito', essendo stato ceduto a gennaio in comproprietà alla Sampdoria, mentre è incerta la presenza del neo acquisto Zappacosta.