TESSER, Complimenti ai viola, Rossi bella conferma

23.09.2013 09:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
TESSER, Complimenti ai viola, Rossi bella conferma
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

A commentare il quarto turno di campionato Tuttomercatoweb ha contattato il tecnico Attilio Tesser. Queste le sue parole.

Si aspettava la reazione di Llorente dopo le critiche su di lui?
È un ottimo giocatore, non sarà top player ma rimane un giocatore importante. E poi non dobbiamo dimenticare che l'anno scorso è stato fermo, non ha giocato con continuità, e quindi ha bisogno di tempo.

La Roma riscatta la sconfitta del derby di Coppa Italia.
I giallorossi sono la sorpresa del campionato assieme alla Fiorentina. Hanno dimostrato di avere una buona condisione fisica, si vede dal fatto che molto spesso la reazione arriva verso la fine della partita.

La Fiorentina, invece, ha sbancato un campo difficile come quello di Bergamo.
Non è facile vincere a Bergamo, e bisogna fare quindi i complimenti a questa squadra. Stanno reagendo bene ai gravi infortuni come quelli di Cuadrado e Gomez, sono davvero una bella realtà. Rossi è una bella conferma, ma non è una sorpresa; il suo talento è innegabile.

La sconfitta del Sassuolo per 7-0 fa pensare al peggio.
Questa partita non fa testo. Settimana scorsa avevamo avuto tutti una buona impressione di questa squadra, ieri la differenza di valori con l'Inter era tanta, e se in Serie B si può cercare di recuperare il risultato nel massimo campionato si rischia la batosta.