SPINELLI, Non voglio lasciare il calcio

26.11.2010 07:31 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
SPINELLI, Non voglio lasciare il calcio
FirenzeViola.it
© foto di Image Photo Agency

Qualche mese fa voleva lasciare il calcio, dichiarando pubblicamente di voler lasciare il suo Livorno ma la passione per il mondo del pallone è più forte di tutto. Il patron dei labronici, Aldo Spinelli a Tuttomercatoweb ammette di aver ritrovato l'entusiasmo e non voler lasciare in alcun modo la sua squadra, la sua creatura.

Presidente, ma non voleva lasciare il calcio?
"Faccio calcio da trent'anni, a volte sono stanco, però ci metto passione ed un ritrovato entusiasmo, elementi che mi consentono di continuare. Fin quando sarò a Livorno ci metterò tutto l'entusiasmo per andare avanti. La serie B è difficile, però dobbiamo metterci impegno e professionalità".

Anche Zamparini vuol lasciare il calcio.
"A volte si vuol lasciare, ma chi è innamorato del calcio e ha passione per questo mondo, come me e Zamparini, non lascia. E poi è difficile trovare acquirenti".

Oggi giocate contro l'Atalanta.
"L'Atalanta è fortissima, dal canto nostro cercheremo di fare bene. Abbiamo qualche infortunio, però proveremo ad essere competitivi, cercando di fare risultato a Bergamo. I nerazzurri sono competitivi, possono lottare per la serie A".

E lei non ci pensa alla serie A?
"Noi lavoriamo settimana dopo settimana, quando saremo allo sprint finale vedremo".

Pillon può dormire sonni tranquilli?
"Assolutamente si. A volte i giornali fanno e disfanno. Pillon non rischia, c'è un progetto di tre anni con i giovani e dobbiamo lavorare per mandare avanti il Livorno nel migliore dei modi"

Qualcuno sostiene che sia interessato al Bologna.
"Assolutamente no. A me interessa solo il Livorno, resterò il presidente amaranto per lungo tempo. Se non trovo acquirenti, ovviamente (sorride,ndr)".