SETTI, Romulo? Stiamo trattando con i viola

17.04.2014 10:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
SETTI, Romulo? Stiamo trattando con i viola
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti a Sky Sport ha parlato a tutto campo della società gialloblu e di alcuni calciatori:

Su Toni: "Per noi era una certezza e non una scommessa. È un calciatore che se mi dice di voler rinnovare per due anni non ci penserei un attimo a farlo, sarei orgoglioso di averlo ancora con noi perché è anche un uomo fantastico".

Su Iturbe: "Io l'ho definito un predestinato, riesce a cambiare il volto di una gara in 10 minuti e penso che meriti di finire in un Top Club. Lo riscatteremo sicuramente e poi vedremo cosa succederà: se resterà a Verona oppure andrà in un club come il Real Madrid o il Barcellona. Non penso possa restare in Italia però".

Su Romulo: "Non è una sorpresa per noi, sono sicuro che farà parte della Nazionale azzurra perché ha caratteristiche uniche e che sicuramente farà molto bene in Brasile. Sa ricoprire tre ruoli e questa è una dote rara, ma importante, nel calcio di oggi. Con la Fiorentina stiamo discutendo sulla sua eventuale permanenza qui a Verona. Se vuole restare con noi lo tratteremo volentieri, altrimenti è giusto che vada in una grande squadra come Iturbe".