SERIE A, Numeri e curiosità della 33a giornata
419 - I giorni passati dall'ultimo successo in trasferta del Cagliari. Era il 17 febbraio 2013 e la squadra rossoblu s'impose 2-0 sul campo del Pescara grazie a una doppietta di Sau.SASSUOLO-CAGLIARI.
33 - Le vittorie della Roma nei 51 precedenti casalinghi contro l'Atalanta. La squadra nerazzurra s'è imposta in quattro circostanze, quattordici i pareggi. ROMA-ATALANTA.
0 - I successi di Davide Ballardini contro Roberto Donadoni. Nei tre confronti tra i due allenatori due sfide si sono concluse in parità, mentre in una ha avuto la meglio l'attuale tecnico del Parma. BOLOGNA-PARMA.
16 - I gol messi a segno in campionato da Luca Toni. Con la rete nell'ultimo derby col Chievo l'ex centravanti della Fiorentina è diventato il calciatore che ha segnato più gol nella storia del club scaligero in una stagione di Serie A. HELLAS VERONA-FIORENTINA.
110 - Le panchine collezionate alla guida del Chievo da Domenico Di Carlo, attuale allenatore del Livorno. Eugenio Corini è a quota 52. LIVORNO-CHIEVO VERONA.
599 - Le vittorie casalinghe del Napoli in A da quando esiste il girone unico. Dovesse vincere domani la squadra partenopea raggiungerebbe cifra tonda. NAPOLI-LAZIO.
4 - La striscia di gare senza vittoria dell'Inter ancora in corso. Dopo il successo contro il Verona la squadra di Mazzarri ha perso con l'Atalanta e pareggiato contro Udinese, Livorno e Bologna. SAMPDORIA-INTER.
30 - I gol messi a segno dal tandem offensivo Immobile-Cerci. Quella del Torino è la seconda coppia offensiva più prolifica della Serie A, meglio ha fatto solo quella della Juventus composta da Tevez e Llorente. TORINO-GENOA.
10 - I punti conquistati dal Milan nelle ultime quattro giornate. Dopo il ko col Parma la squadra di Seedorf ha pareggiato contro la Lazio e vinto con Fiorentina, Chievo e Genoa. MILAN-CATANIA.
7 - Il numero massimo di gol della Juventus sul campo dell'Udinese in una gara di Serie A. Era la stagione 1951/52 e la sfida si concluse 2-7. UDINESE-JUVENTUS.