SERIE A, Le formazioni ufficiali di Salernitana-Napoli

31.10.2021 17:50 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SERIE A, Le formazioni ufficiali di Salernitana-Napoli
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo i match delle 15 la Serie A propone un interessante aperitivo di Halloween: alle 18 all'Arechi va di scena il derby campano tra Salernitana e Napoli. Luciano Spalletti prova a staccare momentaneamente il Milan (impegnato stasera nel posticipo contro la Roma) e prendere nuovamente la testa solitaria della classifica; il tecnico di Certaldo lo dovrà fare senza Victor Osimhen, fuori per un problema fisico. Al suo posto Dries Mertens agirà da prima punta con Lozano e Politano a supporto; fuori a sorpresa Lorenzo Insigne, che parte dalla panchina. Per Colantuono, che cerca continuità dopo il fondamentale successo contro il Venezia, le chiavi dell'attacco sono affidate all'ex Fiorentina Franck Ribery, con un altro ex viola (Luca Ranieri) schierato dal primo minuto. Ecco le formazioni iniziali:

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Gondo. Allenatore: Stefano Colantuono.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti.