SASSUOLO-ROMA, Le formazioni ufficiali

18.05.2019 19:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SASSUOLO-ROMA, Le formazioni ufficiali
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sarà partita vera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle 20.30 tra Sassuolo e Roma. I neroverdi sono salvi da un pezzo ma hanno l'obiettivo di chiudere il campionato in decima posizione, utile per il prestigio ma anche per ricevere qualche soldo in più dalla Lega. I giallorossi di Claudio Ranieri arrivano all'appuntamento qualche giorno dopo l'annuncio dell'addio di Daniele De Rossi, che domenica prossima contro il Parma vestirà per l'ultima volta la casacca del club in cui è nato e cresciuto.

Le scelte di De Zerbi - Il tecnico degli emiliani ha recuperato Berardi dall'influenza, con il classe '94 schierato in attacco insieme a Djuricic e Boga. Solo panchina per Babacar. Squalificato Bourabia mentre Sensi è infortunato, a centrocampo trovano posto Duncan e Locatelli dall'inizio.

Le scelte di Ranieri - Under vince il ballottaggio con Pastore e Kuivert, in regia ritrova posto Cristante con Nzonzi al suo fianco. Out De Rossi, in difesa manca Manolas per infortunio: al suo posto il tecnico giallorosso ha deciso di schierare Juan Jesus al fianco di Fazio.

Queste le formazioni ufficiali del match:
SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Berardi, Boga. All. De Zerbi.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri.