SACCHI, Palermo-Fiorentina bellissima gara
Fiorentina-Palermo è sicuramente una partita che suscita molto interesse. Le due squadre amano giocare un bel calcio e, per questo, il portale melitoonline ha contattato Arrigo Sacchi, amante del bel gioco. Ecco le sue parole
LA PARTITA “Sono due squadre che hanno due ottimi allenatori – afferma Sacchi – entrambe le compagini hanno sempre onorato il gioco del calcio indipendentemente dai risultati che a volte possono anche non arrivare, però sono due squadre molto positive, si vedrà una bella partita”.
PALERMO CATANIA 0-4 TRAPATTONI BATTE SACCHI? “Ho sentito anche io da qualche parte questo paragone che però ritengo insensato – dice il maestro di Fusignano - perchè io non alleno più mentre Trapattoni è ancora in attività quindi non regge…”.
BRAVO ZAMPARINI “Secondo me dopo la sconfitta contro il Catania – dice Sacchi – Zamparini ha fatto bene a non esonerare Ballardini, perché la squadra è in una buona posizione di classifica e gioca un buon calcio”.
GIOCATORI DECISIVI “Secondo me in questa partita saranno decisivi gli attaccanti – afferma l’ex commissario tecnico della nazionale – quindi Mutu e Gilardino da una parte, Miccoli e Cavani dall’altra”.
PRONOSTICO “Non faccio pronostici sulle partite – dice l’ex allenatore del Milan – perché non ci azzecco mai (sorride, ndr)”.