PERINETTI, Non vedo problemi tra Corvino e Sousa

01.06.2016 18:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ladyradio.it
PERINETTI, Non vedo problemi tra Corvino e Sousa
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Giorgio Perinetti commenta così il ritorno di Pantaleo Corvino alla Fiorentina: Corvino è un personaggio di grande spessore e esperienza. Se è stato richiamato significa che è stato apprezzato. Chi fa può sbagliare, ma fa parte dei rischi del nostro lavoro. Il calcio deve essere molto attento a sovrapporre le funzioni. Non credo molto ai comitati tecnici. Chi come ds chiede autonomia non è perchè vuol fare il padre padrone ma perchè vuole assumersi rsponsabilità . Non vogliamo essere ingombranti.

Quando qualcuno vuol fare il nostro lavoro e prende competenze che non gli competono si genera confusione. E' importante che i ruoli siano definiti".
Sul rapporto con Paulo Sousa: "Corvino trova già Sousa come allenatore. Io mi sono trovato in passato a trovare gi9à l'allenatore, a quel punto devi cercare di istaurare un rapporto e un dialogo produttivo in modo da creare un binomio vincente. Se poi la situazione è impossibile saranno prese decisioni. Ma l'allenatore deve lavorare in campo e pensare meno a quanto accade fuori".