PALERMO, Recupera Miccoli e Cavani
Il Palermo si ritroverà oggi pomeriggio per riprendere la preparazione in vista della sfida casalinga di sabato prossimo con la Fiorentina. Una buona notizia per Guidolin riguarda Miccoli, ormai recuperato e pronto a rientrare in gruppo dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano . Fin da oggi l’ex viola, che si è lasciato con qualche incomprensione con la Fiorentina, dovrebbe lavorare con la squadra. Guidolin è tornato per la quarta volta alla guida dei rosanero e si aspetta una reazione dopo la sconfitta nel derby contro il Catania.
Non ci sarà Caserta — ammonito e squalificato — ma insieme a Miccoli dovrebbero tornare anche altri due assenti nel derby siciliano, Cavani e Pisano.
Una parte della comitiva rosanero è rientrata in serata domenica a Palermo. Gli altri hanno approfittato del giorno e mezzo di riposo concesso da Francesco Guidolin per raggiungere i familiari.
Nel frattempo il presidente Zamparini ha espresso concetti molto duri: «Abbiamo troppe lacune. Guidolin dovrà lavorare duro, ora come ora firmerei per arrivare quindicesimo». Il patron friulano ha accusato direttamente anche l’arbitro: «Trefoloni? Ha fatto un casino».