OSTI, Corvino lavorava da tempo su Osvaldo

13.08.2007 14:04 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violaplanet.com

Questa mattina è arrivata la "corvinata" . Corvino come al solito è stato abile a mettere fuori strada i giornalisti. Da pochi giorni l'idea Osvaldo era emersa, ma in realtà il ds ci stava lavorando da diverso tempo, come ci conferma il ds bergamasco Osti. Ma in realtà la storia del ragazzo parla chiaro: otto reti senza rigori lo scorso campionato, mica male.

"Non è una trattativa nata in questi giorni, da un pò di tempo Corvino ci stava lavorando. Il giocatore mi era stato richiesto a luglio, all'inizio dell'apertura del calciomercato. Osvaldo arriva a Firenze a titolo definitivo e solo per soldi. Non abbiamo richiesto nessun giocatore viola. Abbiamo accontentato il desiderio del giocatore. Non era nostra intenzione cederlo, ma lui ci ha richiesto di potre giocare a Firenze. E' un ottimo giocatore ed anche questa volta Corvino ci ha visto bene. Un attaccante che preferisce giocare come seconda punta, che ha il fiuto del gol

Avete parlato di Adriano Ferreiro Pinto?

"Non esiste nessuna trattativa con la Fiorentina. mai parlato con Corvino del giocatore, nè con altra squadra. Inoltre non è nostra intenzione cederlo.

Si è parlato di una vostra valutazione del giocatore di 4 milioni corrisponde?

Mai fatta una valutazione del giocatore anche perchè per noi è incedibile