MONTOLIVO, Tutto sulla sua nuova fiamma
Sulla sua pagina di Myspace si limita a definirsi sentimentalmente occupata, ma non dice che il fortunato è il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale Riccardo Montolivo. Lei è Cristina De Pin, 27 anni, bellezza fiorentina doc, che ha stregato il 24enne ex atalantino.
La De Pin, che ha iniziato come modella nel 2002 ed è il volto femminile di una trasmissione tv a Firenze, non è solo la compagna di uno dei giovani più interessanti del nostro calcio. Il suo volto particolare e il fisico statuario l'hanno porata ad essere playmate del mese nel numero di marzo su Playboy. Neppure la sua presenza a Sanremo quest'anno è passata inosservata e infatti Piero Chiambretti l'ha invitata nel suo studio.
"Credo che il il servizio su Playboy - ha detto Cristina - sia venuto bene. E' stato realizzato da professionisti straordinari, che hanno fatto emergere il mio lato divertente. E il primo a farmi i complimenti è stato il mio papà". Sulla storia con Montolivo preferisce mantenere il basso profilo: " In questo momento penso soprattutto al mio lavoro. Di sicuro avere accanto un giocatore famoso ti sbatte in copertina, ma io preferisco tener separata la professione dalla vita privata“.