MERCATO, Fiorentina molto vicina a Maniche
Secondo la stampa portoghese la Fiorentina sarebbe molto vicina al centrocampista dell'Atletico Madrid.
Fonte: Goal.com
Voci su voci che si rincorrono. Si parla di un Pantaleo Corvino attivissimo nel preparare il "benvenuto" ad un giocatore portoghese da accogliere sulle note di qualche opera d'arte di Amalia Rodrigues. Dato che a Madrid, sponda Atletico, non fanno altro che sparare nomi per il nuovo centrocampo dei colchoneros abbiamo provato a farci un giretto sugli organi di stampa specializzata portoghesi.
Bene, per farla molto breve sarebbe la Fiorentina l'indiziata numero uno per mettere sotto contratto già dalla prossima stagione uno dei vecchi "Mourinho boys" che risponde al nome di Maniche. La notizia, detta così, avrebbe poco risalto, dato che i viola sembrano seguire da tempo il centrocampista lusitano.
La notizia vera pare essere quella delle mosse dell'attuale squadra di Maniche, l'Atletico: a Madrid sono sicuri che al Vicente Calderon l'anno prossimo giocherà uno tra Arteta dell'Everton e Xabi Alonso del Liverpool. Per questo, Pantaleo, di cd di Amalia Rodrigues, dovrà prenderne diversi e presto. Uno come Maniche ci mette poco a trovar casa...
Ecco la scheda tecnica del giocatore: