LO MONACO, Su Maxi Lopez decide il Catania
Pietro Lo Monaco è il deus ex machina del Catania, amministra la società, è un padre per i giocatori ed è il signore del mercato in casa rossazzurra. Decide lui per il bene della società, per questo motivo le voci su Maxi Lopez lo hanno infastitdito, perché «Maxi è del Catania, dunque è il Catania a decidere, e chi pensa di prenderlo passando per i procuratori, sbaglia di grosso».
Ai microfoni dell'emittente radiofonica napoletana Radio Kiss Kiss Il Direttore - come lo chiamano sotto l'Etna - spiega anche che partita sarà quella di domenica al 'Massimino': «Venderemo cara la pelle, la Juve troverà pane per i suoi denti, la Juve è una grande squadra, chissà che non segni proprio Maxi Lopez».
Intanto El Galina o Titty - come lo chiamavano in Brasile ai tempi del Gremio per via della sua esultanza o per i suoi capelli biondi - non si è segnalato per i suoi gol: solo 4 di cui 2 in Coppa Italia «Maxi Lopez vive una stagione in ombra? Ci può stare, la sua condizione però è ottimale, il ragazzo è un grande combattente, anche con il Brescia in coppa ha fatto un gol bellissimo. È pronto per una grande squadra».
E anche per fare gol alla Juventus, l'unica Big della Serie A alla quale il bomber argentino non ha ancora segnato.