LAZZARI, Il gioco c'è, dobbiamo concretizzare

12.03.2012 17:45 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violachannel.tv
LAZZARI, Il gioco c'è, dobbiamo concretizzare
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Visita all'Ospedale pediatrico Meyer per Andrea Lazzari per portare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Per lui anche la sciarpa ricordo del Viola Club Meyer e tante foto e autografi per i piccoli ospiti dell'ospedale a margine della presentazione del libro di Isaia Nocentini "Nati Perfetti".
Da parte dei cronisti presenti anche alcune domande sullo scontro di sabato sera al Franchi tra Fiorentina e Juventus. Queste le parole del centrocampista viola:

"Il gioco visto contro il Catania c'è, abbiamo avuto grande occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Speriamo di riuscire a creare tanto anche contro la Juventus, magari con un risultato diverso. Le polemiche della Juve? Fanno parte del gioco, anche a Parma hanno dato un rigore dubbio dopo una settimana di lamentele. Non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo guardare solo alla partita, sappiamo che la Juventus è una squadra che ci mette tanta intensità nel corso della gara, dobbiamo stare attenti a questo. Chi toglierei alla Juventus? Matri, sta facendo tanti gol con la maglia bianconera.  Il vero Lazzari? Sicuramente sono consapevole di poter dare molto di più, non è certamente una delle mie stagioni più brillanti: se avessi segnato domenica o contro la gara contro il Parma si parlerebbe di un'altra stagione. Paura della retrocessione? La realtà è questa, dobbiamo prenderne atto e giocare partita dopo partita". 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO