ITALIANO, Temevo questa partita ma ok. Castrovilli...

16.04.2022 18:55 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ITALIANO, Temevo questa partita ma ok. Castrovilli...
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn dopo la vittoria per 1-0 sul Venezia. Queste le sue parole: "Nel secondo tempo siamo stati meno belli qualitativamente: abbiamo creato meno. Forse dovevamo gestirla in maniera diversa, il Venezia ci ha messo in difficoltà. Ma quello che volevamo era la vittoria, quindi va bene così. Questi sono tre punti importanti anche perché temevo molto questa partita. Oggi ci siamo approcciati bene alla gara, abbiamo faticato ma era importanto portare  acasa o tre punti

Su Ikone: "L'ho visto bene, era entrato bene a Napoli, oggi l'ho riproposto perché è in fiducia, la sua partita è stata positiva".

Sulle condizioni di Castrovilli: "E' stata una brutta distorsione al ginocchio, speriamo che non sia nulla di grave perché il ragazzo era in crescita".

Sulle prossime partite: "Ora abbiamo la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juve dove partiamo sotto di un gol e ci andiamo a giocarci le nostre carte. In campioniato lotteremo fino alla fine, cercheremo di rimanere nelle solite posizioni fino alla fine. Dobbiamo sfrutturare ogni opportunità".