FREY, Felicissimo per la convocazione in Nazionale

25.05.2007 14:49 di  Marco Conterio   vedi letture

Esordisce parlando della convocazione in Nazionale per poi parlare della festa che domenica aspetta la Fiorentina e Firenze per la conquista della Uefa Sebastien Frey nella conferenza stampa odierna.
"Sono davvero soddisfatto. Non ci credevo, mi ha chiamato, mi ha detto che voleva che mi inserissi nel gruppo. Sono 10 giorni di ritiro con 2 partite... Sono contento, è una stagione positiva che chiudo con questa soddisfazione. La maglia da titolare? E' presto per poter competere, Domenech ha già fatto le sue scelte da tempo. Il fatto di essere presente in una competizione importante è già molto, farò il tifo".

Sulla partita con la Sampdoria. "Vogliamo finire bene, cercheremo di giocare nel miglior modo possibile, senza nascondere che questa settimana abbiamo staccato. Giustamente... Il nostro obiettivo è stato raggiunto, ci siamo rilassati, ma vogliamo far bene. Sarà una bella festa prima e dopo la partita, chiudere con una vittoria sarebbe bello".



Una grande stagione per la Fiorentina. "E' stato molto bello quest anno. Siamo partiti da molto in basso, è stato un percorso importante..."

Fiorentina miglior difesa del campionato. "Cercheremo di non prendere gol con la Sampdoria. Quest anno ci siamo tolti delle belle soddisfazioni, andiamo in campo per fare la partita anche se abbiamo fatto meno giustamente in settimana".

Frey parla di mercato. "Io sono a Firenze e sono contento. Il progetto va avanti, il prossimo anno punteremo a qualcosa in più e la società sta facendo di tutto per cercar di fare ancora meglio".